Federica CORSI

Consulente assicurativo indipendente

Nata ad Anagni e cresciuta tra Sgurgola e Osteria della Fontana.
Sono laureata presso la facoltà di Economia “Sapienza” Università di Roma discutendo, sia per la Triennale sia per la Magistrale, tesi inerenti al settore del turismo nell’ambito dell’eco-sostenibilità alberghiera e del turismo culturale.
Grazie alla mia naturale curiosità di conoscere il mondo ho viaggiato sin da adolescente. La mia volontà di aprire i miei orizzonti mi ha portata a trasferirmi in Regno Unito per diversi anni. Questa esperienza ha notevolmente aumentato la mia consapevolezza culturale nonché l’empatia e la capacità di relazionarmi agli altri.
Da circa tre anni sono un consulente nel campo assicurativo e degli investimenti: lavoro di squadra, problem solving e sano confronto sono le capacità acquisite grazie alla mia occupazione e che metterò a disposizione del gruppo.

girasole

AMBIENTE

L'ambiente è tutto ciò che ci circonda e con cui interagiamo

rifiuti

CICLO RIFIUTI

Seguire le 4R