Con Filippo Roma ad Anagni

, Parole in azione

Domenica 4 luglio riprendono gli incontri organizzati dal gruppo  cittatrepuntozero dal titolo Parole in azione; finalmente sarà possibile dialogare dal vivo, nella splendida cornice di Largo Tommaso Gismondi sotto le absidi della Cattedrale di Anagni.

Parole in Azione è la serie di eventi voluta fortemente dal gruppo cittatrepuntozero per poter affrontare e condividere argomenti molto diversi tra loro, anche se accomunati da un filo conduttore comune: la visione di una città e di una società diverse e, rispetto all’oggi, fortemente innovative; una città “riedificata” sull’unica unità di misura che può e deve avere valore e cioè i cittadini, donne e uomini, vecchi e bambini, coloro che la abitano e la vivono, giorno dopo giorno. 

L’occasione per incontrarsi nuovamente è la presentazione del libro Boomerang di Filippo Roma, lo storico inviato del programma Le Iene. Dialogheremo con l’autore – nel pieno rispetto della normativa anti-Covid – del suo libro e del suo lavoro di giornalista d’inchiesta; Filippo Roma inoltre risponderà con piacere alle eventuali domande poste dal pubblico e, per chi lo vorrà, autograferà le copie del libro.

Il gruppo cittatrepuntozero rinnova l’invito a partecipare, domenica 4 luglio alle ore 21:00 nella suggestiva location delle absidi sotto la Cattedrale.

Si ringraziano le associazioni Idem Esse e Il Coraggio delle Idee per il supporto, la Pro Loco di Anagni per aver patrocinato gratuitamente l’evento e la libreria Ubik di Frosinone.