Altro

da momo https://www.facebook.com/photo/?fbid=739216984874371&set=a.503307361798669

Roma allo sBando

𝗣𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 #𝗦𝗯𝗮𝗻𝗱𝗶𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗺𝗼 𝗟’𝗘𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗻𝗮 𝘀𝗯𝗮𝗻𝗱𝗮Dopo una lunga attesa, alla fine, le graduatorie del bando dell’Estate Romana (a cui

immagine di copertina

Del senno del poi

Del senno del poi sono pieni i fossi A distanza di una settimana proviamo a fare un’analisi di questa campagna elettorale Scriveremo

Il Rutone di Pio IX

LA CITTÀ DI ANAGNI MERITA CHIAREZZA DALLA POLITICA Il Rutone di Pio IX, dopo la meravigliosa illustrazione dei relatori di Casa Barnekow

Con Filippo Roma ad Anagni

Domenica 4 luglio riprendono gli incontri organizzati dal gruppo  cittatrepuntozero dal titolo Parole in azione; finalmente sarà possibile dialogare dal vivo, nella splendida cornice di Largo Tommaso Gismondi sotto le absidi della Cattedrale di Anagni.

Parole in Azione è la serie di eventi voluta fortemente dal gruppo cittatrepuntozero per poter affrontare e condividere argomenti molto diversi tra loro, anche se accomunati da un filo conduttore comune: la visione di una città e di una società diverse e, rispetto all’oggi, fortemente innovative; una città “riedificata” sull’unica unità di misura che può e deve avere valore e cioè i cittadini, donne e uomini, vecchi e bambini, coloro che la abitano e la vivono, giorno dopo giorno. 

L’occasione per incontrarsi nuovamente è la presentazione del libro Boomerang di Filippo Roma, lo storico inviato del programma Le Iene. Dialogheremo con l’autore – nel pieno rispetto della normativa anti-Covid – del suo libro e del suo lavoro di giornalista d’inchiesta; Filippo Roma inoltre risponderà con piacere alle eventuali domande poste dal pubblico e, per chi lo vorrà, autograferà le copie del libro.

Il gruppo cittatrepuntozero rinnova l’invito a partecipare, domenica 4 luglio alle ore 21:00 nella suggestiva location delle absidi sotto la Cattedrale.

Si ringraziano le associazioni Idem Esse e Il Coraggio delle Idee per il supporto, la Pro Loco di Anagni per aver patrocinato gratuitamente l’evento e la libreria Ubik di Frosinone.