Giornata triste? Noia che incombe? Passi il tuo tempo inutilmente alla finestra non potendo sfruttare le tue competenze matematiche da seconda elementare? Non preoccuparti!
Cittàtrepuntozero ha preparato anche per te un nuovo game ricco di premi imperdibili!
1, 2, 3 CONTA INSIEME A ME
MODALITÀ DI GIOCO: la strada più indicata per poter giocare è la via Anticolana. Se si è impossibilitati, andrà bene una qualsiasi strada da poter tenere sotto controllo.
I partecipanti, dalla propria postazione (finestra, balcone, automobile), nel tempo massimo di 60 secondi, dovranno contare auto e/o uomini, donne, vecchi e bambini (meglio se africani: valgono il doppio). Se qualcuno prende il Co.tra.l. e lo conti, è garantito un ulteriore bonus di 100 punti.
Somma a casaccio il totale, logicamente approssima per eccesso e poi fornisci i dati tramite fonti istituzionali o Facebook: tranquillo è lo stesso, tanto alla differenza non ci bada più nessuno!
SCOPO DEL GIOCO: libera l’Anticolana e le strade cittadine da untori, neri e visto che ci sei, pure da una qualsiasi altra minoranza a casaccio: fai tu, comunque so’ punti!!
MA…
Occhio alle penalità! Se un giorno, per un attimo, ti si illumina il cervello e ti sorge il dubbio che sparare a zero sugli altri sia sbagliato, ti sei fregato da solo: verranno a casa tua per portarti la spesa, nonostante sia vietato dalla normativa e dal buon senso.
PREMI IN PALIO:
Primo classificato: fischietto segnala untore.
Secondo classificato: mazzafionda fatta con involucro penna bic per sputacchiare pezzetti di carta.
Terzo classificato: corso di alfabetizzazione a fascicoli settimanali per cominciare a farti i cazzi tuoi!
Sei giunto alla fine?
Non sei stato prelevato da nessuna forza dell’ordine/squadrone della fratellanza?
Hai fatto il pieno di foto, tanto che non ti basta più la memory card?
Allora ti aspetta il secondo livello e per ora non sei unto… puoi proseguire!
Stay tuned